Controtelai | Nuova Serrplastix

CONTROTELAI

Per farti risparmiare in bolletta evitando inutili sprechi di calore

Potrebbe sembrare una scelta banale quella del controtelaio, ma non lo è. Il telaio infatti è l'elemento più carente dal punto di vista termico delle finestre moderne. I valori di trasmittenza termica di un telaio standard non raggiungono mai quelli delle vetrature migliori: le perdite di calore attraverso un metro quadrato di telaio sono generalmente più del doppio rispetto a quelle attraverso una medesima superficie di un vetro termoisolante a tre lastre. Per sfruttare a pieno le potenzialità del risparmio dei vetri termoisolanti ed aumentare le temperature superficiali interne in prossimità del telaio, è quindi preferibile utilizzare telai composti.

Noi realizziamo controtelai per ogni tipo di serramento e sistema oscurante (tapparelle, frangisole, e persiane) in legno, in pvc, con spalle coibentate e ventilazione integrata.

Forniamo anche controtelai realizzati in pvc ecologico che garantiscono alte prestazioni termiche consentendo un netto risparmio sui costi annui di riscaldamento e raffreddamento della tua casa. Hanno una grande resistenza meccanica ed indeformabilità dei materiali eliminando così i costi di manutenzione. Inoltre, fanno evitare muffe e condense attorno agli infissi.!

SE HAI UNA DOMANDA DA PORCI, NON ESITARE A CONTATTARCI...